Raccontando di Ale !

Raccontano di Ale
Alessandro era un preciso e puntuale professionista dell’informazione sportiva, giornalista, creatore e direttore della testata giornalista ilnapolionline.com, che seguiva h24 in modo attento e iper-scrupoloso.
La sua dedizione al mondo del giornalismo sportivo, calcistico soprattutto, lo hanno portato ad essere uno dei massimi esperti in particolar modo del calcio giovanile e del calcio femminile. Settori che ha raccontato ben prima del boom mediatico degli ultimi anni. Sempre attento, penna fine ed elegante nei suoi articoli, nei suoi interventi radiofonici e televisivi e con la sua presenza a conferenze e momenti extra-giornalistici, Alessandro è stato attivo fino all’ultimo forte di una passione che lo ha accompagnato per tutta la vita.
Uomo galante, educato e per bene, nel suo lavoro e nella vita di tutti i giorni. Il campo di Scampia è un piccolo passo per ricordare un grande giornalista ed una grande persona. Personalmente, oltre che un collega con il quale ho avuto l’immensa fortuna di lavorare, un amico che mi manca. E che sicuramente manca a tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Un collega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok