Incidente sull’Asse Mediano, interviene la Polizia Penitenziaria

Ieri sera, intorno alle 20:15, un tragico incidente stradale ha scosso l’Asse Mediano nei pressi dell’uscita Melito, in direzione Aversa-Napoli. L’incidente ha coinvolto tre veicoli e ha richiesto l’intervento delle autorità competenti, compresa la Polizia Penitenziaria.

Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere completamente chiarite, ma secondo le prime informazioni raccolte, sembra che una serie di eventi sfortunati abbia portato a questa tragedia. Le tre auto coinvolte sono rimaste gravemente danneggiate, mentre gli occupanti dei veicoli sono stati trasportati d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. Anche la Polizia Penitenziaria è intervenuta sul luogo dell’incidente, di rientro dal tribunale di Aversa.

Tre agenti di polizia hanno lavorato instancabilmente poter ripristinare la circolazione e per mettere in sicurezza i soggetti coinvolti nel sinistro. Arrivano i ringraziamenti del SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) “Il SAPPE dice mille volte grazie ai poliziotti penitenziari in servizio, ai nostri poco conosciuti eroi del quotidiano, per quello che fanno ogni giorno nelle carceri italiane a rappresentare lo Stato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok