Mentre Lukaku si prepara ai fischi di San Siro,Dybala punta l’Inter
Di Angelo Tortora
Prosegue a gonfie vele il percorso riabilitativo di Paulo Dybala, attaccante e leader tecnico della Roma di Mourinho, fermo per un colpo rimediato a Cagliari al ginocchio sinistro che si è poi rivelato essere un lieve stiramento al legamento collaterale. Paulo ha ripreso ad allenarsi in campo e ora punta a una chiamata per l’Inter, scrive oggi il Corriere dello Sport.
Sa che quasi certamente non potrà scendere in campo dal primo minuto, ma al tempo stesso sa che essere almeno in panchina potrà dare una nuova iniezione di fiducia ai suoi compagni di squadra, la stessa che ha dato domenica scorsa quando ha assistito al riscaldamento dalla panchina. Oltretutto la sua presenza sarà ancora più importante visto che all’appello mancheranno, José Mourinho, anima e cuore della Roma, mentre invece Lukaku sarà contestato con i 50mila fischietti promessi dai tifosi nerazzurri. Il sogno della Joya sarebbe quello di raccogliere qualche minuto in campo prima di tornare a tutti gli effetti contro il Lecce.
Tra venerdì e sabato Mourinho e lo staff medico prenderanno una decisione sulla sua convocazione. Paulo vuole farsi trovare pronto e soprattutto punta alla continuità. Contro il Lecce vuole essere titolare per riprendersi il posto accanto a Lukaku, contro la Lazio, prima della sosta, l’auspicio è quello di arrivare al top della forma.