Napoli offensivo ed efficace contro una buona Salernitana

Il Napoli trionfa con un solido 2-0 contro la Salernitana all’ Arechi.

La squadra del Napoli ha dimostrato la sua superiorità in una partita contro la Salernitana, terminando con una vittoria per 2-0. Gli uomini di Rudi Garcia hanno mantenuto il controllo del gioco per gran parte della partita, dimostrando il loro status di campioni d’Italia.

Gli azzurri hanno aperto le marcature con un gol di Raspadori, dimostrando ancora una volta il suo talento nel reparto offensivo. Nel secondo tempo, è stato il turno di Elmas a siglare un gol, sigillando la vittoria per il Napoli, grazie a un reparto offensivo sempre pronto. Peccato per l’occasione sprecata di Politano, che con un tiro a giro trovato la traversa.

Questo match ha segnato anche un traguardo importante per Giovanni Simeone, che ha giocato la sua 250esima partita in Serie A.

Il centravanti argentino ha dimostrato di essere una presenza costante e preziosa per la squadra. Nel primo tempo ottimi i movimenti di Kvara, poi sostituito, che ha appoggiato ottimi palloni verso i compagni. Buon Napoli capace di tenere il campo, spingere e attaccare al momento giusto. Prova superata per Jack Raspadori, sostituto Ideale di Victor Osimhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok