L’Avellino cala il poker al Brindisi

Trasferta a Brindisi per i lupi di Pazienza, i biancoverdi cercano subito il pronto riscatto dopo un deludente pareggio interno contro la Virtus Francavilla, i padroni di casa invece vengono da due sconfitte consecutive.

Partita già dai primi minuti in pugno dei campani, che imponendo il proprio gioco ai pugliesi si rendono subito pericolosi.

Il gol non tarda ad arrivare al 13’ ci pensa Mulè che finalizza una punizione di Lores Varela toccata da Gori. L’Avellino preme sull’acceleratore ed al 32’ Gori raddoppia saltando magistralmente il portiere di casa. La prima frazione potrebbe chiudersi sullo 0-3 ma il portiere del Brindisi si oppone a Marconi deviando in angolo.

Bisogna attendere i minuti iniziali del secondo tempo per registrare un’azione pericolosa del Brindisi. Gli irpini continuano a dominare il gioco ed al 59’ Gori segna ancora con un gran tiro dalla distanza. I padroni di casa in pieno sbandamento subiscono immediatamente anche il quarto gol, a realizzarlo è Sannipoli che batte il portiere in uscita.

Prima del termine il fondo e una deviazione negano il gol della bandiera al Brindisi.

Due gol per tempo e l’Avellino riprende la corsa al primato Juve Stabia permettendo. Nel prossimo turno ad Avellino arriverà il Giugliano di mister Bertotto.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok