Solo la vittoria placherebbe l’ira del club,Garcia sarà lasciato sereno

Di Angelo Tortora

 

Vincere per il terzo posto, perdere invece vorrebbe dire aprire alla possibilità di farsi agganciare al quarto proprio prima della sosta. In mezzo a queste possibilità balla il futuro di Rudi Garcia, che resta in discussione. Una sconfitta potrebbe portare al clamoroso ribaltone, un successo invece potrebbe indurre il ‘commissario’ Aurelio De Laurentiis a lasciare Castel Volturno. Lo scrive La Gazzetta dello Sport:

“Perché è logico che il presidente Aurelio De Laurentiis debba salvaguardare investimenti e prospettive del club campione d’Italia e proprio la qualificazione alla prossima Champions è un caposaldo che non può essere messo in discussione. E finora in questo campionato il Napoli ha sprecato molte occasioni di un calendario abbastanza benevolo in questa prima fase e che invece alla ripresa di fine mese diventerà durissimo per gli azzurri.

Logico che, in caso di una prova balbettante anche oggi, la proprietà dovrebbe valutare ulteriormente l’opportunità di continuare con questa gestione tecnica. Viceversa una vittoria non sarebbe la panacea di tutti i mali, ma diventerebbe un punto di ripartenza. E creare l’opportunità di lasciare Garcia allenare serenamente Castel Volturno, senza bisogno di quotidiana tutelatela presidenziale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok