Allarme Zielinski !

“Zielinski è malato”. Così si era espresso il commissario tecnico Probierz, per spiegare alla Polonia intera l’assenza di Piotr Zielinski, stella della nazionale (con Lewandowski), nel match contro la Repubblica Ceca di venerdì scorso. E da lì è nato un allarme. Piccolo o grande, lo scopriremo a giorni. Le ultime arrivano dal Corriere dello Sport:

“Zielinski ha dovuto rinunciare alla prima sfida con la Nazionale contro la Repubblica Ceca, rinuncerà quasi sicuramente anche alla seconda, quella di dopodomani con la Lettonia, bene non sta ma neanche malissimo, come ha riferito ai media il team manager Jakub Kwiatkowski: «Si è sottoposto al tampone e smentisco che abbia contratto il Covid». L’ha bloccato una forma influenzale, che andrà valutata nei prossimi giorni: la Federcalcio polacca e il Napoli sono in contatto e si deciderà se farlo rientrare o lasciare che invece resti in Patria per qualche giorno ancora”.

Secondo quanto riportato in Polonia da Sport, nelle ore antecedenti al match decisivo per le qualificazioni a Euro 2024 tra la nazionale polacca e la Repubblica Ceca, Piotr Zielinski si è svegliato con uno stato influenzale. Il centrocampista del Napoli si è svegliato non solo con febbre e mal di gola, ma anche con dolori al torace che ne complicavano la respirazione e una sensazione di debolezza fisica generale. L’azzurro è stato sottoposto al test per il Covid, ma il risultato è stato negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok