Angri,il bis è servito:seconda vittoria consecutiva per Di Costanzo

Di Angelo Tortora

 

Per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie D girone H si affrontano al “Novi” l’Us Angri 1927 e il Fasano. Grigiorossi subito minacciosi con Mansour che da buona posizione non inquadra la porta,al 12 i pugliesi con Lovaso da fuori tenta di sorprendere Scarpato che risponde presente,al 28′ i doriani sbloccano il parziale con Ciro Palmieri che trova la stoccata vincente facendo esplodere la torcida angrese. Ascione al 37′ mette i brividi al Fasano con un diagonale che termina di poco a lato e finisce la prima frazione. Nel secondo tempo la formazione di Nello Di Costanzo la mette in cassaforte:De Franco al 6′ la insacca da una punizione si fa trovare pronto all’appuntamento e infila il raddoppio. Al 23′ gli ospiti accorciano le distanze con un tiro di Battista che fredda l’estremo numero uno dei padroni di casa e sempre lui poco dopo manda la palla sulla traversa eppoi ci prova anche Fabio Longo per i locali. L’Angri chiude il match al 41′ proprio col bomber Longo su assist di Fabiano l’attaccante con un diagonale batte il numero uno pugliese e finisce così con l’Angri che conquista la seconda vittoria consecutiva e domenica c’è il super derby molto sentito a Pagani con le due squadre che si distanziano di un punto in graduatoria.

Tabellino:

Us Angri 1927: Scarpato, Picascia, Palmieri (17’ s.t. De Marco), Longo (42’ s.t. Allegra), Schiavino, Marasco (27’ s.t. Sabatino), Kljajic, Mansour (22’ s.t. Giorgio), Fabiano, De Franco, Ascione (37’ s.t. Spunticcia). All. Di Costanzo. A disposizione Castellano, Tipaldi, Mane, Grieco, Spunticcia.

Us Città di Fasano: Lazar, Manfredi, Brignola (1’s.t. Esposito), Barellini, Bianchini, Aprile (37’ s.t. Mengoli), Battisti, Ganci (15’ s.t. Lezzi), Renelus (15’ s.t. Prinari), Losavio (25’ s.t. Dorato), Calabria. All. Tiozzo A disposizione Illuzi, Panbianchi, Caragnulo, Santoro.

Arbitro: Branzoni di Mestre.

Note: Ammoniti Brignola (F), Aprile (F), Barellini (F), De Marco (A), Longo (A). Rec. p.t. 3’, s.t. 6’.

Marcatori: 28’ p.t. Palmieri (A), 6’ s.t. De Franco (A), 23’ s.t. Battista (F), 41’ s.t. Longo (A), 90’+4 Dorato (F).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok