Video hot girato con la moglie: rettore accademico licenziato

Rettore silurato dopo la diffusione di un video privato con la sua partner; la coppia si difende invocando la libertà di espressione. E’ accaduto in America, Madison, Wisconsin. Uno scandalo “piccante” che si è concluso con il licenziamento del rettore di un’importante istituzione universitaria in seguito alla diffusione di un video a contenuto sessuale in cui è coinvolto insieme a sua moglie. La coppia difende il proprio caso affermando di essere stata vittima di una violazione della loro libertà di espressione.

Il rettore, il cui nome è Joe Gow , è stato rimosso dall’incarico dopo che il video è emerso online, suscitando scalpore e indignazione nella comunità accademica e oltre. La decisione di silurare il dirigente è stata presa dal consiglio di amministrazione dell’università, che ha dichiarato che il comportamento del rettore è incompatibile con gli standard etici e professionali richiesti per la guida dell’istituzione e dunque è scattato il licenziamento.

La coppia coinvolta ha risposto alle critiche sostenendo che tale provvedimento rappresenta una grave violazione della loro libertà di espressione. Il licenziamento del rettore potrebbe avere conseguenze a lungo termine sulla reputazione dell’università coinvolta e sollevare domande sulla gestione delle questioni etiche nella comunità accademica. Nel frattempo, la coppia coinvolta si prepara a difendere la propria posizione. Notizia riportata da ANSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok