Eventi in Campania del 3/1/2024

GLI APPUNTAMENTI IN CAMPANIA DI MERCOLEDÌ 3 GENNAIO

POMPEI
*ore 11, scavi – Il cantiere dei nuovi scavi della Regio IX apre al pubblico. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 11 sarà possibile – previa prenotazione – accedere in gruppi di 15 persone all’area, accompagnati dal personale di cantiere che illustrerà i principali rinvenimenti e ambienti emersi e la metodologia di scavo.

LAURO (Av)
*ore 12, Istituto a Custodia attenuata per detenute madri – Il garante campano delle persone private della libertà personale Samuele Ciambriello e l’Associazione “Il sogno di Chiara Mastroianni” organizzano un pranzo per le detenute madri e i loro figli conviventi in carcere.

NAPOLI
*ore 16, Teatro Mediterraneo – Mostra d’Oltremare – In occasione del Concerto dell’Epifania, interviste con gli artisti che animeranno la 29/a edizione del tradizionale appuntamento musicale Rai. Sono previsti due momenti stampa presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, dalle ore 16 alle ore 17.30 con i Nomadi, Arianna Ciampoli, Antonino, Alexandru Nagy, Sirya, Gaudiano, Pino Strabioli, Lorenzo Lepore, Adriano Pennino & Partenope, Ciccio Merolla. Altro appuntamento con gli altri artisti il 4 gennaio.

NAPOLI
*ore 18, piazza Mercato – Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’assessore al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato inaugurano la seconda edizione de L’Epifania, Fiera del Giocattolo e della Calza. L’evento rientra tra gli appuntamenti di “Vedi Napoli a Natale e poi Torni”, finanziato dall’assessorato al Turismo e alle Attività produttive. Da domani fino al 5 gennaio, dalle ore 11 a mezzanotte, resteranno aperte le casette in legno e gli addobbi luminosi installati a piazza del Carmine e Piazza Mercato.

NAPOLI
*ore 19, The Space Cinema – viale Giochi del Mediterraneo – Alessandro Siani, accompagnato dall’attore Sergio Friscia, saluta il pubblico di Napoli in un tour in quattro cinema della città in occasione dell’uscita di “Succede anche nelle migliori famiglie”, il suo nuovo film da regista e protagonista, al cinema dal 1 gennaio 2024. Siani e Friscia faranno tappa a Napoli, ore 19 al The Space Cinema Napoli (viale Giochi del Mediterraneo), alle ore 20 al Cinema Metropolitan (Via Chiaia, 149), alle ore 20.45 al Cinema Modernissimo (Via Cisterna dell’Olio, 49/59) e alle ore 21.45 all’Happy Maxicinema di Afragola (Centro Commerciale Le Porte di Napoli, Via Santa Maria la Nova,1).

(ANSA)
3 GENNAIO 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok