Bologna,i felsinei su un giovane di prospettiva:il nome

Di Angelo Tortora

 

Il Resto del Carlino oggi in edicola fa il punto sul mercato del Bologna, con Giovanni Sartori pronto a mettersi all’opera per andare a prendere qualche giovane di prospettiva che possa essere il tesoro della squadra che verrà. In campionato la squadra vola e con la serenità di una salvezza già in tasca e tante ambiziose possibilità davanti, il momento è ideale per pensare a qualche innesto di prospettiva.

Il primo nome sulla lista è quello di Rocco Vata, trequartista irlandese classe 2005 del Celtic che con soli 500 mila potrebbe già essere aggiunto alla Primavera (in ottica prima squadra), visto il suo contratto in scadenza a giugno 2024. C’è poi anche Tim Paumgartner, altro 2005 di proprietà del Redbull Salisburgo che piace molto ai rossoblù e che attualmente sta giocando come mediano nella serie B austriaca con il Liefering, anche lui con il contratto in scadenza quest’estate.

Infine, per la fascia sinistra piace molto il 2003 Bjorn Meijer del Club Brugge, terzino olandese che potrebbe arrivare eventualmente nella prossima sessione di calciomercato. Il ragazzo è osservato da diversi club sia italiani che europei, e al momento ha una valutazione intorno ai 9 milioni e un contratto in scadenza nel 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok