Ancora una sconfitta per la Salernitana

Sfida interessante tra Salernitana e Genoa in programma per la 21a giornata del campionato di Serie A. I granata partono subito bene ed al secondo minuto sbloccano  il risultato con Martegani, che calcia il pallone sotto la traversa dopo l’assist di Bradaric. La reazione del Genoa non si fa attendere ed al 13’  con Retegui pareggia scaraventando con forza la sfera in rete.

La Salernitana  potrebbe chiudere il primo tempo in vantaggio Maggiore stacca di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo ma Martinez con un prodigioso intervento salva il risultato.

Anche nella ripresa la partita è piacevole con continui capovolgimenti di fronte al 58’ ospiti in vantaggio su calcio di rigore assegnato per un tocco di braccio in area di Lovato. Gudmundsson dal dischetto pur non calciando benissimo riesce a segnare.

La squadra di Inzaghi tenta una reazione ma  la punizione di Candreva dal limite, termina la sua corsa sulla traversa.

Nel finale di tempo c’è poco da segnalare i genoani riescono a difendere l’esiguo vantaggio e a portare a casa l’intera posta in palio parcheggiando anche per oggi  all’ultimo posto della classifica la Salernitana.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok