Lutto nel calcio dilettantistico !

Una terribile notizia scuote il mondo del calcio dilettantistico: è morto all’età di cinquantuno anni Corrado Sorrentino, ex calciatore ed allenatore che ha legato la sua carriera soprattutto all’Internapoli (in seguito Puteolana Internapoli) dove è stato protagonista prima da calciatore per cinque anni e poi da allenatore altri quattro portando in club dall’Eccellenza alla Serie D. Ricordiamo anche le avventure in panchina con la Carpisa Napoli e quella da selezionatore della Rappresentativa Juniores della Campania.

 

Sorrentino da anni ormai aveva lasciato la panchina proprio a causa di una malattia della quale amici e familiari hanno sempre tenuto stretto riserbo. Poco incline a stare sotto i riflettori, la proverbiale educazione è stata uno suo segno distintivo. Se ne va oggi un uomo la cui bontà d’animo e lealtà hanno segnato profondamente tutti quelli che lo hanno conosciuto. L’ultimo saluto a Corrado Sorrentino domani alle ore 11:00 presso la Cappella Cangiani a Napoli dove si terranno i funerali.

In questo difficile momento il pensiero va alla famiglia, e soprattutto alla moglie ed ai due figli. La redazione di NotiziarioCalcio.com esprime profondo cordoglio.

La redazione della Voce del Vesuvio  .it si stringe attorno alla famiglia Sorrentino per la perdita del caro Corrado ! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok