La Casertana bloccata in casa dal Latina

La Casertana ospita allo stadio Pinto il Latina. I locali reduci dalla sconfitta nel turno precedente contro il Benevento mentre gli ospiti dalla vittoria contro il Monterosi Tuscia.

La squadra rossoblu cerca di fare la partita, dopo qualche pericolo scampato ad inizio tempo la squadra di casa riesce a portarsi in vantaggio al 24’ è Anastasio a segnare direttamente da calcio di punizione. Al 38’ potrebbe arrivare il raddoppio con Curcio ma la sua spettacolare rovesciata termina al di là della traversa.

Nel secondo tempo la Casertana continua a spingere e la difesa del Latina deve sventare sulla linea sul cross di Tavernelli. Si fa vedere anche il Latina ed al 57’ il portiere Venturi della Casertana si deve impegnare in un grande intervento per evitare il gol dei nerazzurri. Al 77’ arriva il pareggio degli ospiti con Ercolano che approfitta dell’errore della difesa di casa per insaccare a porta sguarnita.

Fino al termine della gara  la Casertana le prova tutte per riportarsi in vantaggio, Curcio colpisce la traversa all’88’ ed al 90’ Carretta da pochi passi non riesce a metterla dentro.

Dopo quattro minuti di recupero l’arbitra decreta la fine delle ostilità, per quanto visto in campo per i falchi casertani due punti persi.

Giuseppe D’Amelio 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok