Angelo Tortora intervista il giornalista di Canale 8: Silver Mele

Di Angelo Tortora

 

Angelo Tortora in un intervista confidenziale pone alcune domande al giornalista Silver Mele (Vanta numerosissime collaborazioni con emittenti televisive regionali e nazionali: Telecaprisport, La7sport, Top Calcio, i dieci anni di Sportitalia come inviato da Napoli e bordocampista negli eventi calcistici in diretta. In diverse occasioni speaker e conduttore degli eventi ufficiali della SSC Napoli).

 

Silver Mele ad Angelo Tortora ha parlato del cammino del Napoli,di Spalletti fino all’addio alla lotta Scudetto dei Campioni d’Italia:

 

1-Il Napoli ha perso prima del pari di Roma le ultime tre trasferte senza segnare, poteva registrare la quarta sconfitta consecutiva in trasferta se accadeva All’Olimpico e non capitava dal 1998.

“Per fortuna non è stato così. Mazzarri ha fatto di necessità virtù puntando innanzitutto a blindare la fase difensiva. E lo ha fatto con profitto a Roma. Ora, con il rientro di molti titolari, si potrà provare a recuperare smalto in attacco”.

 

2-Ngonge niente male no? Lo conoscevamo,solo il passaggio da una piccola a un grande club poteva destare dubbi,non credi?

“Occasione che il mercato ha offerto al Napoli. Attaccante forte, giovane, già testato in A e con stipendio in linea con i parametri del Napoli, ottimo colpo”

 

3-Tanti errori arbitrali quest’anno,ma la colpa di chi è?

“Delle lotte intestine all’AIA ma anche di regolamenti cervellotici che non hanno favorito l’utilizzo del Var verso il quale resta un sostanziale ostracismo”.

 

4-Spalletti vince la Panchina d’Oro: “Ringrazio tutta la città di Napoli per l’aiuto”,questa sono le sue dichiarazioni.

“Ha fatto un lavoro eccezionale e merita il riconoscimento. Allenatore maniacale nello studio del sistema e nei rapporti con i suoi calciatori,un grande”.

 

5-Il Napoli ha fatto di tutto per non inserirsi tra Sinner e Djokovic, giocherellando con le affermazioni di Allegri su Juve e Inter per il titolo.

 

“E’ il grandissimo rammarico di non esser riusciti a dar seguito nell’immediato alla scorsa stagione e speriamo che questo valga da lezione per la società”.

 

6-Durante il minuto di silenzio dedicato a Gigi Riva i tifosi della Torres si sono allontanati dall’impianto evitando di celebrare la memoria di un mito,ma cosa gira nella zucca di certe persone?

“E’ solo la degenerazione di una società che ha smesso da tempo di amare la cultura e il rispetto dei valori. Lo stadio di calcio diviene l’amplificatore più evidente per i peggiori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok