Dove è finito Victor Osimhen ?
Parafrasando un film di Totò :” Dove è finito Totò baby ” si può definire la situazione Osimhen con questo titolo :” Dove è finito Victor Osimhen “ Doveva, come d’accordi con la società , mai più ossimoro fu portato all’eccesso , arrivare a Capodichino già stamattina ma è rimasto solo il fantasma , come lo si è visto anche nella coppa d’Africa, del re dei bomber della scorsa stagione . Di lui non si hanno ancora notizie anche se per i media sarebbe dovuto atterrare questa mattina sul presto.
Ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi italiano sul caso Osimhen !
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ad esempio, scriveva: “Presto per capire se e quanto potrà giocare sabato contro il Genoa, ma intanto una certezza c’è: il Napoli riabbraccia Victor Osimhen. L’attaccante sbarcherà questa mattina alle 8 a Capodichino dopo un lungo viaggio che lo ha portato dalla Nigeria a Napoli, con scalo a Istanbul”.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola, invece, scriveva: “Victor Osimhen è partito ieri dalla Nigeria e arriverà direttamente a Napoli, via Parigi, di buon mattino. Presto, molto presto, dopo un lunghissimo viaggio cominciato ieri a Lagos”.
Tuttavia , in barba ai quotidiani e ai tifosi e alla stessa banda Mazzarri, ad ora di pranzo non ci sono ancora notizie sul bomber nigeriano che ha giocato l’ultima gara, la finale di Coppa d’Africa, domenica. La sua partenza ? il 27 dicembre.
Manca da quasi due mesi.
Un giallo degno di Agatha Christie .
Biso0gnerebbe chiamare Chi l’ha visto , anche in campo , per saper che fine ha fatto l’idolo della torcida azzurra
Una cosa veramente disgustosa questa sceneggiata tutta osimiana dove il Napoli , e soprattutto il presidente , è complice di un giocatore che ha ormai perso il lume della ragione perchè mal guidato e mal gestito inizialmente da Garcia
A questo punto servirebbe uno come Spaletti per farlo ritrovare sia mentalmente come uomo che fisicamente come giocatore
Ma purtroppo del Sor Luciano ce ne uno solo e DeLa se le lasciato scappare a causa della sua arroganza e tracotanza che tanto fastidio dà all ‘ allenatore ai giocatori e soprattutto ai veri tifosi non a i cortigiani di vil razza dannata.