Le cinque giornate di Mazzarri, mercoledì al Maradona c’è il Barca

Di Angelo Tortora

 

Cinque giorni che ci diranno molto del futuro del Napoli. La formazione partenopea si trova ad inseguire in classifica e vuole riavvicinarsi alla zona europea. Walter Mazzarri insegue il riscatto dopo le ultime delusioni e vuole provare a dare una svolta alla stagione. Il giudice supremo è il campo e solo attraverso i risultato la formazione campione d’Italia potrà risollevarsi. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, molto passerà dalle sfide contro Genoa e Barcellona.

Si parte questo pomeriggio dai rossoblu di Alberto Gilardino. Gli azzurri vogliono immediatamente riscattare la sconfitta contro il Milan in campionato e soprattutto accorciare sulla Roma sesta in classifica. Al momento i punti di distacco sono solo tre ma è anche vero che gli azzurri avranno ancora una gara da recuperare. La missione è ancora possibile, basta però dare un cambio di rotta deciso al cammino.

E poi c’è la Champions. Il prestigio della coppa dalle grandi orecchie, la competizione con quella musichetta che tanto emoziona. Mercoledì prossimo al “Maradona” arriverà il Barcellona di Xavi e lì il Napoli dovrà dare dimostrazione di essere ancora una grande squadra. Tutto è ancora possibile, nulla è perduto. Ma Osimhen, che ritornerà proprio per l’ottavo di finale, e compagni dovranno loro per primi invertire la rotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok