Confronto in atto in casa Salernitana,i calciatori sono gli imputati principali
Di Angelo Tortora
In casa Salernitana c’è amarezza a preoccupazione dopo il pesante ko contro l’Inter a San Siro. La dirigenza sta valutando la situazione e nella giornata di domani il vice presidente Gianni Petrucci e l’ad Maurizio Milan assisteranno agli allenamenti della squadra di mister Liverani e parleranno coi giocatori, un modo per provare a dare una scossa e capire i motivi di un atteggiamento fin troppo remissivo contro la prima della classe. Nei prossimi giorni, poi, toccherà a Walter Sabatini parlare alla squadra in videocollegamento.
Intanto ci ha pensato lo stesso allenatore a tenere a rapporto il gruppo e secondo il Corriere dello Sport è probabile che contro il Monza venga adottato il pugno duro lasciando fuori anche diversi big della rosa. Al vaglio del club ci sono anche i comportamenti e le reazioni avute da Dia e Coulibaly al momento della sostituzione a San Siro.
Capitolo infortuni: Jerome Boateng ha tranquillizato tutti, facendo capire come i suoi problemi fisici siano cosa di poco conto. Contro i brianzoli si vedrà Manolas, che ha smaltito la sindrome influenzale accusata a Milano, mentre dovrebbe rivedersi in campo anche Federico Fazio dopo la guarigione dall’edema al polpaccio. Contro il Monza, poi, rientrerà dopo aver scontato la giornata di squalifica anche Bradaric.