Lotito vuole il Barletta? La situazione

Di Angelo Tortora

 

La notizia rimbalza dalla Puglia – ed è già emersa ieri sera -, ma è l’edizione on line del Corriere dello Sport ad approfondire la situazione per chiarire quanto possa esserci di vero nel rumors; che riguarda l’ipotese di un passaggio di proprietà del Barletta, formazione del Girone H di Serie D. Accostato al patron della Lazio Claudio Lotito. Come si legge, a ora, di vero “c’è soltanto la chiacchierata informale e il tentativo portato avanti da un senatore di Forza Italia, vicino di banco nell’aula di Palazzo Madama dell’imprenditore al comando del club biancoceleste dal 19 luglio 2004”, ma tutto può accadere.

Anche se proprio dalla Puglia, pur mancando notizie e comunicazioni ufficiali dal club, sembra esserci stata una frenata, visto che Lotito, peraltro, non conosce né i conti né la situazione finanziaria della società biancorossa. Nessun closing imminente, e neppure incontri previsti con l’attuale proprietà, anche se non è da escludere che il senatore e numero uno delle aquile capitoline, invogliato dai politici locali e dalle amicizie in Senato, approfondisca la situazione.

Ma da qui a parlare di altro, ovviamente, ce ne passa. Sarà comunque una situazione da monitorare, perché potrebbero esserci sviluppi anche nei prossimi mesi, a stagione conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok