Lazio, Lotito: “Ho scelto io Guendouzi. Stadio Flaminio? Vietato sbagliare”
Di Fabrizio Battipaglia
Nell’articolo dell’edizione odierna de Il Corriere della Sera intitolato “Guendouzi il nuovo leader della Lazio” il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha voluto attribuirsi tutti i meriti per aver portato in biancoceleste il centrocampista francese ormai perno fondamentale del centrocampo di Maurizio Sarri. È stato proprio lui a partecipare attivamente al successo della Lazio contro il Torino realizzando il gol del vantaggio:
“Non mi piace parlare dei singoli – spiega Lotito – perché Guendouzi non vince le partite da solo. Lui però l’ho preso io di persona. Vennero i dirigenti del Marsiglia a casa mia a Cortina per trattare. Lui è un calciatore che ha dimostrato da subito la voglia di lavorare. Ha passione, gli piace emergere e mettersi a disposizione della squadra”.
Ma il Presidente biancoceleste è tornato anche sulla questione “stadio di proprietà” annunciando di aver affidato il progetto del Flaminio a un noto studio di architettura per capirne la reale fattibilità:
“Il progetto per lo stadio deve essere ben strutturato e chiaro. Ho chiesto a uno studio di architettura molto importante di seguire la faccenda perché non possiamo sbagliare nulla”.