Juventus-Frosinone 3-2: i bianconeri tornano alla vittoria all’ultimo respiro

La Juventus torna a vincere: contro il Frosinone i bianconeri soffrono ma vincono con il risultato di tre a due. Un altra sconfitta per i ciociari, che si trovano in un momento non molto eccellente di campionato. Vittoria importante per la Vecchia Signora che mantine le distanze dal Milan terzo.

Succede tutto nel primo tempo: parte forte la squadra di Allegri che dopo due minuti trova la rete con Vlahovic. Partita che sembra dunque in discesa ma gli ospiti reagicono subito prima con la rete del pareggio di Cheddira e poi passando in vantaggio con il break in area di rigore di Brecianini. Ci pensa ancora Vlahovic nel primo tempo a riportare il risultato in equilibrio.

Nella ripresa sono i padroni di casa ad avere le occasioni migliori per vincere la partita, ma la maggior parte delle conclusioni non trovano lo specchio della porta fino al finale, quando Rugani trova il gol da tre punti su sviluppo di calcio d’angolo

La Juventus sale a 57 punti ed è a -6 dalla vetta . Il Frosinone è quindicesimo a 23 punti, ancora coinvolto nella lotta salvezza.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok