Milan,i nomi in ballo per il futuro in difesa

Di Angelo Tortora

 

Oltre all’attaccante, per il quale sarà destinata la maggior parte del budget estivo, il Milan al termine della prossima stagione andrà a caccia di un nuovo difensore centrale di spessore internazionale. Ed i nomi presenti sui taccuini di Moncada e degli uomini mercato rossoneri sono sostanzialmente tre, secondo la Gazzetta dello Sport.

I primi due nell’elenco sono Maxence Lacroix del Wolfsburg e Lilian Brassier del Brest: il Milan ha già sondato il terreno per il primo, il secondo è entrato all’interno di una trattativa reale già a gennaio. Entrambi hanno un contratto a scadenza nel 2025, situazione che potrebbe permettere ai rossoneri di ottenere uno sconto nell’estate del 2024.

Il terzo nome è quello di Tosin Adarabioyo: al termine di questa stagione il difensore si svincolera a zero dal Fulham e su di lui da tempo si stanno muovendo tante società inglesi. Il Milan però c’è e nel caso in cui decidesse di mettere a segno un altro colpo a zero ecco che il centrale attualmente di proprietà dei Cottagers potrebbe diventare un nome più che buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok