Djidji nel prepartita: “Napoli più in fiducia rispetto all’andata”

Il difensore del Torino, Koffi Djidji, ha parlato sia ai microfoni di DAZN che di Sky Sport nel prepartita della sfida di campionato contro il Napoli. Queste le sue parole a DAZN:

Il mister ci ha detto che prendiamo troppi gol rispetto a prima, dobbiamo risolvere questa problema. Inoltre dobbiamo migliorare anche la cattiveria sotto porta. La partita d’andata? Rispetto all’allora il Napoli ha più fiducia, poi adesso ci sono anche i giocatori che erano impegnati in Coppa d’Africa. Kvaratskhelia? Bisogna rimanere concentrati quando si affronta avversari del genere. Ma anche lui deve stare attento a me”.

Queste le sue parole a Sky Sport: “Abbiamo lavorato bene, poi sappiamo che questa partita è importante come tutte con una grande squadra davanti però noi vogliamo fare risultato questa sera.  Kvaratskhelia? Devi essere concentrato su alcune cose, sono giocatori di qualità. Bisogna essere sul pezzo a farsi aiutare dai compagni. Buongiorno? Ha esperienza e conosce bene il calcio del mister. Gioco da un po’ di tempo con lui ed è facile, sta facendo bene in questa stagione”.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok