Serata di belle donne in Campania , ecco dove !

Di Liberato Ferrara 

La città di Quarto incontra la bellezza. In collaborazione con Venere D’Italia, infatti, il concorso di bellezza nazionale, nato con lo scopo di valorizzare il fascino e l’eleganza femminile italiana, venerdì 15 marzo presso la prestigiosa sede dell’Arcadia Resort, sfileranno sul palco quindici aspiranti miss che indosseranno abiti dei brand più prestigiosi del territorio campano come Verò mare, Cosmetica Flegrea Beachwear, Magazine fashion store, Anna C e Atelier Antise.
A impreziosire la serata: Cosmetica Flegrea, Sartoria Esposito, Florio Suite 77, Lina store, Dm soluzioni immobiliari, Mondo felice sala per feste, Pasticceria Avallone, Studio Legale Forte, Autoscala, Angelo Pepper Sansone.

L’organizzazione della serata, curata da ADG Communication, al fine di rendere queste tappe un vero e proprio evento di richiamo per il territorio, si avvale di prestigiose collaborazioni, a partire dalle telecamere di Tele A (canale 13 del digitale terrestre).
La direzione della fotografia è curata da Matteo Anatrella e dalla sua squadra di fotografi, nonché dalla stylist Annarita Mattei.


Le quindici bellezze saranno preparate da un team di sette parrucchiere, coordinate da Giovanna Bufalo, di Giò hair fashion donna, dal reparto trucco, con i make up artist Francesco Auriemma, Rossella Raja e Annarita Natalia, mentre la cura del look dei nostri modelli è affidata a Christian Ilardo, Barber shop di Hair Fashion Ilardo.
La serata sarà arricchita dalle esibizioni di: Kirion Silvano, Compagnia dei goliardi e dalla ballerina Ilaria Punzo. Sarà presente la Cooperativa sociale Tesc (Tutti uguali song e criature).

La giuria sarà composta da Annarita Ottaviano, Presidente di giuria e Vicesindaco di Quarto; Rosario Costantino Photographer; Gennaro Trametta, presidente dell’Associazione Palloncini Blu, che si occupa, insieme all’Associazione Casper di raccogliere giocattoli da distribuire negli Ospedali campani; Norma Cerrone, giudice di gara per confederazioni mondiali di estetica; Elisa Marchiori Style coach.

Le prime tre classificate saranno premiate dalla Dott.ssa Alessandra Sarti, direttrice marketing dell’Atelier Sansone, che metterà a disposizione tre bijoux esclusivi, creati dal maestro artigiano, Angelo Sansone. Affiancano l’iniziativa Opera Restaurant e Ambassador Clinica estetica. In programma le esibizioni della New and Music Shool di Anna Pisco.
La serata sarà condotta da Anna Di Chiara e Giorgio Bruno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok