Angelo Maurizio Tortora intervista il Direttore di Tuttonapoli.net:Antonio Gaito

Di Angelo Tortora 

 

Angelo Maurizio Tortora in un intervista confidenziale pone alcune domande al giornalista Antonio Gaito,Direttore di Tuttonapoli.net e inviato Tuttomercatoweb:

Antonio Gaito ad Angelo Maurizio Tortora ha parlato di Barca-Napoli ,di Serie A sino al Napoli del passato e il futuro del Club:

 

1-Quanto ha inciso l’arbitro in Barca-Napoli? Giusto che siano passati i catalani?

“Sicuramente molto. Un rigore non assegnato in quella fase cruciale pesa molto. Il Barcellona ha meritato, quantomeno per la maggiore concretizzazione. Ma il secondo tempo del Napoli è stato positivo e se avesse trovato il 2-2 altrettanto meritatamente sarebbe andato ai supplementari.

 

2-I cambi di Calzona,togliere Politano e Mario Rui non è significato consegnarti al Barca?

“Erano cambi ruolo per ruolo. Non condivido le polemiche sui cambi. Possiamo dire che non sono stati produttivi solo dopo, ma se Lindstrom fa gol su cross di Olivera cosa avremmo detto?”.

 

3-Fallito il Mondiale per club,a rischio la prossima qualificazione Champions,che futuro ci sarà per il Napoli? Smobilitazione?

“Domanda ampia, ma non credo smobilitazione. ADL ha le risorse a bilancio e l’eventuale cessione di Osimhen e non solo per formare un’altra squadra competitiva. Cruciale sarà più che altro la scelta dell’allenatore”.

 

4-Prossimo match,a Milano contro la capolista schiacciasassi,sfida ai limiti dell’impossibile?

“Probabilmente sì perché l’Inter sarà avvelenata e vorrà reagire subito dopo l’incredibile eliminazione. Al Napoli chiediamo di giocarsela quantomeno fino alla fine, come col Barcellona. Di più in poche settimane Calzona non può fare”.

 

5- Più forte il Napoli Spallettiano scudettato o questa Inter ?

” Il Napoli di Spalletti ha avuto picchi forse più alti, l’Inter magari più continuità ad un livello ottimo ma restano diverse perchè i nerazzurri puntano principalmente su intensità e forza fisica con i quinti e nell’ampiezza del gioco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok