Angelo Maurizio Tortora intervista l’avvocato e agente dei calciatori: Tommaso Mandato

Di Angelo Tortora 

 

Angelo Maurizio Tortora in un intervista confidenziale pone alcune domande all’avvocato, agente di calciatori e opinionista tv:Tommaso Mandato.

 

Tommaso Mandato ad Angelo Maurizio Tortora ci racconta dal Napoli post-San Siro sino al ricordo della scomparsa di Joe Barone.

 

 

1-Inter-Napoli,analizziamo la prestazione degli uomini di Calzona,come ha visto gli azzurri?

“La prestazione degli Azzurri a Milano in considerazione dei tanti fattori che hanno determinato e continuano a condizionare questa stagione, può essere considerata positiva. La caparbietà, la voglia di riagguantare il risultato, sono segnali incoraggianti anche se purtroppo ci sono ancora diverse negatività che continuano a verificarsi”.

 

2-Zona Champions si allontana un po’, -9 dal Bologna e aumenta il distacco dalla Roma e cioè -6,mission impossible?

“Obiettivamente la Zona Champions è diventata più difficile da raggiungere in considerazione del distacco da dover recuperare in poche giornate e soprattutto per il numero di squadre che ci precedono. Vediamo se con il quinto posto a disposizione aumentano le chances”.

 

3-Pausa Nazionali,aiuta o è un danno per i partenopei?Alla ripresa c’è la Dea al Maradona.

“Poteva essere un vantaggio per aumentare l’affiatamento del gruppo utilizzando gli schemi tattici preferiti dall’allenatore. Ma nel momento che nemmeno lui (il mister) è presente, diventa una sosta inutile”.

 

4-Passaggio di consegne a San Siro,Scudetto scucito,che tristezza le da’ aver mollato così presto?

“Sinceramente è quasi incredibile: non abbiamo avuto nemmeno il tempo di festeggiare, che lo Scudetto si è completamente allontanato. Per fortuna (o per sfortuna),noi Napoletani ci siamo abituati a questi periodi altalenanti…. vuol dire che ci riprenderemo presto”.

 

5-Un pensiero a una persona che ci ha lasciati,appena 58 anni,il Dg della Fiorentina Joe Barone.

“Una grave perdita per il mondo del calcio perchè si è dimostrato un Dirigente molto attivo e caparbio, con idee decise e concrete. Condoglianze alla famiglia ed alla Fiorentina Calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok