Un punto per la Casertana a Crotone
Difficile trasferta per la Casertana impegnata sul campo del Crotone. Partono bene i falchetti che approcciano alla partita senza nessun timore referenziale verso i calabresi. I primi minuti sono di marca Casertana anche se le conclusioni non terminano a rete. Solo intorno al 20’ il Crotone si fa più intraprendente con azioni insidiose verso la porta difesa dall’estremo difensore casertano Venturi. Primo tempo che termina a reti inviolate.
Nella ripresa le due compagini continuano a darsi battaglia con il Crotone più determinato nel cercare di sbloccarla. Al 61’ Montalto della Casertana sbaglia da pochi passi il gol. Risponde la squadra di casa colpendo il palo al 71’ con Zanellato con il portiere ospite ormai battuto. Parte il valzer di sostituzioni per entrambi gli allenatori.
Tumminiello all’88’ per il Crotone impegna il portiere della Casertana che con un grande intervento salva la propria porta. La gara non si schioda dallo 0-0 e così termina nonostante i quattro minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.
Grossi meriti del portiere ospite Venturi che è determinante anche nei minuti di recupero nel negare la vittoria alla squadra di casa con dei magistrali interventi.
Prossimo turno la Casertana ospiterà il Taranto che la precede in classifica di un solo punto.
Giuseppe D’Amelio