Lutto nel mondo del calcio !
Un infarto ha stroncato la vita di un giovane di 24 anni, morto davanti ai compagni di squadra in allenamento. Lutto nel calcio
Una notizia tristissima travolge tutto il mondo del calcio e non solo. Un giovanissimo e promettente giocatore, esterno offensivo colombiano di soli 24 anni, è venuto a mancare a causa di un arresto cardiocircolatorio durante un allenamento con la propria squadra.
Una perdita devastante, considerando soprattutto la giovane età del calciatore e lo stato di salute praticamente impeccabile prima dell’accaduto. A dare la notizia è stata la società e ovviamente ci stringiamo anche noi al cordoglio.

Stiamo parlando di Guillermo Denis Beltran, del Real Santa Cruz, squadra boliviana. L’unico compagno che ha rilasciato dichiarazioni è stato il capitano, Adolfo Soria Galvarro, che ha spiegato come Beltran stesse svolgendo regolarmente la sessione di allenamento quando improvvisamente è crollato al suolo. Nonostante i tentativi di rianimarlo siano stati celeri e nonostante il trasporto d’urgenza in ambulanza, purtroppo non si è riusciti a salvargli la vita.