Futuro Felipe Anderson,non solo la Juve su di lui:altre due proposte per il brasiliano

Di Angelo Tortora 

 

Sono i giorni del futuro di Felipe Anderson. L’esterno brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio, ma le parti non hanno mai escluso l’esistenza di margini per arrivare al rinnovo di contratto. Sulle sue tracce, da tempo, la Juventus, che gli ha messo sul piatto una ricca offerta – circa 4 milioni di euro a stagione – non vincolante per entrambi. Nel senso che, al netto di un sì di massima, nulla è stato firmato, sia perché Felipe non ha ancora sciolto le riserve con il presidente biancoceleste Lotito, sia perché il ds bianconero Giuntoli vuole blindare la Champions prima di impegnarsi con acquisti futuri.

Incontro in arrivo. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, è in programma in questi giorni, forse già oggi, un vertice tra Lotito e l’entourage del brasiliano, ossia la sorella-agente Juliana Gomes. Entro pochi giorni, il club capitolino vuole risolvere la questione, in un senso o nell’altro. Da capire l’aspetto tattico: per Sarri, Felipe era fondamentale. Anche Tudor ci ha puntato, l’unico dubbio resta quello sulla collocazione, dato che ai tempi di Inzaghi il brasiliano non gradiva giocare in fascia come potrebbe accadergli anche in futuro col croato.

Due sirene all’orizzonte. Nel frattempo, tra Lazio e Juve, il quotidiano lancia altre due ipotesi. In particolare, sarebbero arrivare due offerte, una dal Brasile e una dall’Arabia Saudita. Felipe Anderson compirà 31 anni tra una decina di giorni: logico valutare con attenzione tutte le proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok