Eventi in Campania del 7/4/2024

AGROPOLI (Sa)
*ore 9, via Risorgimento – Agropoli Half Marathon, ventitreesima edizione, prevede un percorso di 21,097 km, omologato e certificato dalla Fidal, con partenza ed arrivo su via Risorgimento, tra Agropoli e l’area archeologica di Paestum.

AVERSA (Ce)
*ore 9.30, via Roma – Il Movimento 5 Stelle, in vista delle elezioni, dalle ore 9.30 alle ore 13, per l’evento “Aversa ti aspetta”, al fine di raccogliere idee e proposte da parte dei cittadini che intendano contribuire alla realizzazione di un programma comune per la città.

NAPOLI
*ore 10, Grand Hotel Parker’s – corso Vittorio Emanuele, 135 – Il Grand Hotel Parker’s: l’albergo più antico di Napoli, dalle ore 10 e alle ore 16 – apre le sue porte, per la prima volta, al FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano.

POMPEI (Na)
*ore 10, Anfiteatro – Ludi pompeiani tra gladiatori, legionari e Plinio il vecchio: prima data: le seguenti date 19 maggio, 8 settembre e in 4 fasce orarie (ore 10 e ore 12, ore 15 e ore 17).

SALERNO
*ore 11, Pinacoteca Provinciale – via Mercanti, 63 – Nell’ambito della terza edizione di “Domeniche ad Arte”, il percorso organizzato dalla Provincia di Salerno con il CTA Salerno aps e le Acli Provinciali di Salerno a continuazione dei “Concerti d’estate di Villa Guariglia in tour” e con la partnership della Coldiretti Salerno – Campagna Amica, si presenta “1960 – Passi di danza”, il libro di Carmela Piccione giornalista, studiosa e critica di danza da oltre 40 anni che ripercorre la storia del Balletto di Roma.

NAPOLI
*ore 18, Teatro Nest – “Una serata al Nest con”. I protagonisti saranno Peppe Servillo e Solis String Quartet in “Carosonamente”, uno spettacolo interamente dedicato a Renato Carosone.

NAPOLI
*ore 19, Chiesa dei SS. Marcellino e Festo (Largo San Marcellino, 10 – Concerto della Nuova Orchestra Scarlatti intitolato “Le Stagioni di Vivaldi e Piazzolla”, con violino solista Riccardo Zamuner.

SALERNO
*ore 19, Teatro Genovesi – La compagnia “la Corte dei Folli di Fossano” in scena l’ultimo spettacolo in concorso al Festival Nazionale Teatro XS Città di Salerno. “Oltre la striscia” di Fabio Pisano, regia di Pinuccio Bellone è il lavoro scelto e che avrà in Stefano Sandroni (Rinan) e Lorenzo Ravera (Akram) i suoi interpreti.

SALERNO
*ore 21, Teatro Verdi – Seconda edizione del Premio Salerno Jazz.

(ANSA)
7 APRILE 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok