Ci sarà un tifoso speciale al Maradona !
Il Napoli alle ore 12.30 scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Frosinone, la squadra partenopea cerca punti fondamentali per continuare la lotta per un posto in Europa, il miraggio Champions League è ancora vivo, bisogna assolutamente vincere. Una spinta in più potrebbe arrivare dalla tribuna: infatti, oltre ai tanti tifosi, ci sarà anche Luciano Spalletti, protagonista della cavalcata fino allo scudetto storico dello scorso anno.

L’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, dopo la vittoria del campionato nella scorsa stagione, non era mai più tornato a vedere la squadra con la quale per la prima volta ha vinto un campionato italiano. Sarà dunque la prima volta che rivedrà la sua ex squadra in casa da vicino. Il fischio d’inizio della sfida è in programma per le ore 12:30.
Sulla panchina azzurra, ovviamente, ci sarà Francesco Calzona. L’allenatore, dopo l’esperienza con Maurizio Sarri tra il 2015 ed il 2018, era tornato al Napoli nell’estate del 2021, proprio nello staff di Luciano Spalletti.