Roma e Juve studiano i colpacci di mercato estivi:sono due i nomi principali,giocano in Serie A

Di Angelo Tortora 

 

Federico Chiesa è un’idea della Roma per la prossima stagione. Lo scrive il quotidiano ‘TuttoSport’ oggi in edicola: legato alla Juventus da un contratto valido fino al 30 giugno 2025, l’attaccante della Nazionale non ha ancora trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto e senza una nuova intesa partirà in estate, a un anno dalla scadenza del contratto.

Chiesa potrebbe essere tassello importante per la nuova Roma di Daniele De Rossi, allenatore ufficialmente confermato anche per la prossima stagione. Con quei soldi, la Juventus pare intenzionata a puntare su Albert Gudmundsson del Genoa: valutato 35 milioni di euro, il calciatore islandese piace anche al Tottenham oltre che all’Inter. Dovesse nelle prossime settimane entrare nel vivo la trattativa, non è escluso che nell’affare possano rientrare anche delle contropartite: i due principali indiziati solo Tiago Djalò e Enzo Barrenechea (quest’ultimo è attualmente in prestito al Frosinone).

Gudmundsson è attualmente legato al Genoa da un contratto valido fino al 30 giugno 2027 e ha uno stipendio da 1.2 milioni di euro netti a stagione. La Juventus – si legge – è pronta a mettere sul piatto uno stipendio da 2.4 milioni di euro più bonus per arrivare a tre milioni a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok