Il Napoli non gioca più
Un bruttissimo Napoli mette in scena un’altra prestazione irriverente nei confronti dei propri tifosi. Commentare il centrocampo è questione ardua. Si parte con Zielinski, Lobotka e Anguissa. Nel primo tempo il vuoto assoluto nessuna iniziativa, non trapela nelle giocate impegno e concentrazione.
Nella ripresa l’intera squadra corre di più ma in un complesso di confusione tecnico tattica da rabbrividire. Lobotka sbaglia ogni pallone, Anguissa cerca di proporsi ma non è mai concreto viene sostituito all’88’. Zielinski in una delle sue tante partite in cui non dimostra quello che realmente occasionalmente ha fatto vedere di poter valere.
Per quanto visto in campo il centrocampo con la casacca più scura oggi avrebbe fatto brutta figura anche giocando in Serie B.
Giuseppe D’Amelio
Dite le cose come stanno. Non giocano più ma non solo. È uno schiaffo alla maglia, una continua offesa. Chi non vuole indossare più questa maglia , è inutile che stia in campo , deve sfilarsela ed andare via. Anzi, avrebbe fatto meglio ad andare via prima , da campione. Si deve ripartire da capo come dopo l’ammutinamento ai tempi di Ancelotti …