Madicosaparliamo:”Elezioni Giugno 2024 Castellammare di Stabia:Il futuro nelle mani dei cittadini onesti”

Di Gigione Maresca 

 

I socialisti stabiesi e liste civiche come Stabia Rialzati con la docente Teresa Esposito e le forze di centro sinistra auspicano un cambiamento radicale per programmare lo sviluppo della città nei prossimi cinque anni.

 

La società civile guarda con interesse alla candidatura del direttore Luigi Vicinanza, figura indiscutibile di onestà intellettuale e di grande esperienza socio culturale.

Sempre sul pezzo della politica nazionale e forte del sostegno di coloro che vogliono attuare un programma fattibile su temi d’interesse che riguardano l’intera comunità.

Acque mare monti cultura sviluppo di aree dismesse e depresse e un programma mirato a rigenerare la bellezza e l’interesse per il centro storico tra i settori al primo posto per gli interventi di programma. Una sfida che ha bisogno della partecipazione di tutti e anche di coloro che sono rimasti sfiduciati dalla politica locale e cittadina.

Un invito a votare con coraggio per scegliere un forte distacco con il passato.

Un programma per il popolo…

Una luce in fondo al tunnel dopo il commissariamento della prefettura di una città che ha bisogno di vivere una stagione democratica senza condizionamenti.

 

Luigi Vicinanza in campo per il centro sinistra a

Castellammare di Stabia una vera speranza per riportare la città ad essere un punto di riferimento di una area industriale che vede nel rilancio delle attività marittime e il porto una possibilità di impiegare nuove forze lavoro in un settore produttivo da sempre fiore all’occhiello della comunità stabiese.

A Giugno sarà eletto il nuovo sindaco e si rinnovano le cariche amministrative e il consiglio comunale per combattere contro la criminalità e la camorra e contro coloro che hanno commesso reati contro la pubblica amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok