Un pari beffa per l’Angri a Gallipoli in superiorità numerica

Di Angelo Tortora 

 

Prima chances per l’Angri con Poziello che tenta un colpo di testa ma la sfera termina di poco a lato,al 25′ espulsione di Munoz e Gallipoli in inferiorità numerica per una gomitata ai danni di Schiavino e con poche emozioni si conclude la prima frazione. Nel secondo tempo fuori Longo e Fabiano per Palmieri ed Herrera e i grigiorossi creano tanto ma non finalizzano prima con Ascione eppoi Palmieri. Al 62′ i doriani sbloccano il parziale:un lancio magistrale di Schiavino per Ciro Palmieri che lanciato in profondità col sinistro trafigge il portiere pugliese ed è 0-1. La formazione di Liquidato ha altre due occasioni per chiuderla ma prima con Giorgio eppoi con Ascione a un passo dall’estremo difensore giallorosso spreca e arriva la beffa nel finale da calcio d’angolo è Kapnidis di testa che fredda Palladino ristabilendo la parità e un risultato che scontenta tutti e al Pasquale Novi domenica arriva la grande delusione del campionato e cioè il Barletta che in Campania si gioca la vita in gergo calcistico.

Tabellino:
GALLIPOLI: Dima, Munoz, Scialpi (73′ Kapnidis), Mariano (92′ Zappacosta), Montagnolo (57′ Thiam), Bianco, Benvenga, Trinchera, Donnarumma, Monteleone, Colazzo (57′ Miggiano). A disposizione: De donno, Pissas, Marocco, Bacca, Altamura. ALL: Gaetani Rosario

ANGRI: Palladino, Picascia, Longo (46′ Palmieri), Schiavino, Allegra (70′ Costanzo), Mettivier, Poziello, Kljajic (92′ Sabatino), Mansour (58′ Giorgio), Fabiano (46′ Herrera), Ascione. A disposizione: Scarpato, Di Mauro, Rosolino, De Marco. ALL: Liquidato Stefano.

ARBITRO: Silvio Torreggiani di Civitavecchia

RETI: Palmieri (A), Kapnidis (G)

NOTE E AMMONITI: Donnarumma (G), Bianco (G), Kljajic (A), Allegra (A). ESPULSI : Munoz (G). RECUPERO: 3′ PT, 5′ ST

Risultati:

Gallipoli-Us Angri 1927   1-1

Paganese-S.M.Cilento 4-0

Barletta-Fasano 2-3

Bitonto-Altamura 2-1

Gelbison-Gravina 2-2

Manfredonia-Casarano 2-1

Matera-Martina 2-2

Nardo’-Palmese 4-1

Rotonda-F.Andria 2-1

Classifica:

Altamura 71

Martina 65

Nardo’ 62

F.Andria 58

Matera 52

Casarano 52

Paganese 45

Gelbison 43

Rotonda 42

Palmese 42

Gravina 40

Manfredonia 40

Fasano 38

Us Angri 1927   36

Gallipoli 32

Barletta 30

Bitonto 30

S.M.Cilento 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok