Un top player dell’attacco juventino nelle mira della Premier League:il nome e il club in questione
Di Angelo Tortora
Sirene dalla Premier League per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus è reduce da una stagione ottima a livello realizzato malgrado la squadra di Massimiliano Allegri fatichi a trovare risultati positivi specialmente nell’ultumo periodo. La punta serba infatti ha raccolto un ottimo bottino di reti specialmente con l’avvento del 2024. Complessivamente il 9 bianconero ha realizzato 17 reti fra campionato e Coppa Italia nelle 33 partite in cui è stato impiegato dal suo allenatore.
La situazione contrattuale
Il giocatore resta una pedina importante dalle parti della Continassa con il giocatore che avrà ancora due anni di contratto. Non solo. Da tempo la dirigenza e il suo agente si stanno incontrando per provare a prolungare la permanenza a Torino di Vlahovic almeno di un’altra stagione con l’obiettivo di ammortizzare il costo del cartellino e spalmare l’ingaggio che arriverà a toccare i 12 milioni di euro.
La corte dalla Premier League su di lui
La Juventus però dovrà fare molta attenzione perché le prestazioni del giocatore hanno attirato l’attenzione di club provenienti dalla Premier League. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante bianconero sarebbe entrato nel mirino dell’Arsenal. I Gunners, intenti a rinforzare l’attacco, si stanno giocando con il Manchester City la conquista del titolo in Inghilterra.