Un colpo da teatro in attacco per puntare al grande obiettivo:il nome del sacrificato di turno

Di Angelo Tortora 

 

L’Inter punta in grande. Dopo la conquista dello scudetto numero 20 la società nerazzurra punta a rinforzare ulteriormente la propria rosa per cercare di puntare in grande per raggiungere quella Champions League accarezzata la passata stagione e che manca in bacheca dal 2010. Il reparto sotto la lente di ingrandimento in questo momento è l’attacco con Mehdi Taremi che arriervà dal primo di luglio a parametro zero al posto di Sanchez che ha deluso. Non si fermeranno qui in viale della Liberazione. La sensazione è che possa arrivare un nome altisonante a disposizione di mister Inzaghi.

Arnautovic via
A fare spazio ad un nuovo attaccante dovrebbe essere con ogni probabilità Marko Arnautovic. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex Bologna potrebbe salutare in estate. Il rendimento non è stato all’altezza con quattro reti e tre assist nelle 33 volte in cui è stato chiamato in causa.

Occhi sull’attaccante
Ma chi sarà il prescelto per riempire la casella in attacco? Come riporta il quotidiano, è ancora presto per poterlo dire. Bisogna capire quale sarà il budget a disposizione. Restano comunque validi i nomi di Joshua Zirkzee del Bologna e di Albert Gudmundsson del Genoa ma per il momento non ci sarebbero sviluppi a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok