Madicosaparliamo:”Amministrative Stabiae 2024″

Di Gigione Maresca 

 

Teresa Ester Esposito
Amica e docente
Istituto Panzini Castellammare di Stabia

La famiglia è la cellula della società e nel piccolo, della città.
Le famiglie di Stabia si sono scocciate, sono deluse, stremate dai problemi esistenziali, lavorativi, di salute, soprattutto quelle famiglie che vivono in condizioni precarie, quelle che al loro interno hanno hanno situazioni di disagio, minori “fragili”, quelle con genitori separati e con figli, ragazze madri…

Io vorrei che si tenesse conto del fattore famiglia, aiutando le famiglie in modo personalizzato, cioè, in base alle loro reali condizioni di bisogno e non distribuiti a pioggia.
Ho proposto che venga data la delega alla famiglia, per tutelarla, in particolare quella con minori a rischio, o con disagio culturale, attraverso appropriati interventi di politiche sociali…

Io ci sono, le mamme del mio istituto I.C.2 Panzini, ci sono, mi conoscono, sanno la dedizione, l’ amore è la passione che ho dedicato a tutti i giovani di Stabia, della zona Scanzano, centro antico e periferie. Oggi chiedo a gran voce, il loro appoggio, in massa; dobbiamo gridare basta alla vecchia politica, basta ai politici corrotti, basta all’ indifferenza verso il delicato lavoro delle scuole, delle parrocchie dei quartieri periferici!!
Io sono con voi, io sono con chi vuole il cambiamento.
Voglio essere portavoce di tutte le mamme, le famiglie dei vari quartieri, nel consiglio comunale, voglio svolgere questo duro lavoro di consigliere comunale, sì duro, perché far cambiare certi atteggiamenti, radicati da tempo nell’ amministrazione, costa fatica e duro lavoro.
Io sono una donna libera da compromessi o interessi politici.
Votate il cambiamento perche i vostri figli, nipoti meritano un futuro diverso in questa meravigliosa Castellammare.
#castellammaredistabia #pensierodivergentei #amministrative2024 #aunpassodadomani #votareilcambiamento #hofedeinme #stabiarialzati #facciamoladifferenza Io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok