Madicosaparliamo:”La Tavola dei Trecento”

Di Gigione Maresca 

 

A Massalubrense giorno importante per una conferenza stampa mirata a valorizzare la tradizione della cucina “Lubrense”.
A S.Maria dell’Annunziata un momento di aggregazione e di amicizia, tra ristoratori uniti allo scopo di valore, insieme e con il supporto dell’amministrazione locale guidata dal sindaco Balducelli si propone e si organizzano due giorni speciali. Nei giorni 19 e 20 Giugno si svolgerà una kermesse di grande respiro internazionale.
“Sarà una cena particolare “La Tavola dei 300″ dichiara il presidente del consorzio ARL – Francesco Gargiulo che richiama le trafizioni più antiche del territorio massese”.
Un tavolo di 300 ospiti e clienti per fare conoscere il valore dei prodotti di qualità e l’esperienza culinaria di tutti i protagonisti aderenti a un evento unico,curato nei dettagli dalla nostra amica e collega Luisa Del Sorbo che cura l’ufficio stampa del consorzio.
Obiettivo far conoscere la cucina di qualità gli addetti ai lavori premiati nel mondo, e avvicinare il pubblico dei clienti e gli ospiti alla bontà e al gusto di una tradizione storica.
Da ONE FIRE LA TORRE accoglienza e delicatezza con gusto e profumi Massesi, sane pietanze del nostro territorio bello e dolce vissuto provando prodotti di una terra eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok