Gli appuntamenti in Campania di domenica 26 maggio

Di Fabrizio Battipaglia  

NAPOLI
*dalle ore 10, Villa Floridiana – Si conclude il Festival del Giallo Città di Napoli 2024.

SANT’ARPINO (Ce)
*ore 10.30, Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” – Il giornalista Tiberio Timperi riceve il Premio PulciNellaMente. La premiazione sarà preceduta da un omaggio alla memoria di Franco
Di Mare.

NAPOLI
*ore 11, Teatro Sannazaro –
via Chiaia, 157 – Manifestazione elettorale della Lega con Matteo Salvini e tutti i candidati e le candidate della Circoscrizione Sud Italia. Salvini presenta anche il suo libro “Controvento, l’Italia che non si arrende”.

NAPOLI
*ore 11, Chiesa della sacra famiglia dei Cinesi – presidio sanitario di via Cagnazzi, 29 – L’arcivescovo Mimmo Battaglia presiede la messa in occasione della 15° giornata di preghiera per la Chiesa in Cina e a trecento anni da quando il missionario Matteo Ripa portò il primo gruppo di cinesi a Napoli.

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Ce)
*ore 16, Centro regionale di incremento ippico – via Caserta, 45 – Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei medici veterinari della Provincia di Caserta per la prevenzione della violenza contro le donne incontra la cooperativa sociale Eva e il rapper Lucariello.

NAPOLI
*ore 17, Comunità Ebraica – via Cappella Vecchia, 31 – Incontro su “Ebraismo, sud protagonista, lotta ai pregiudizi” organizzato dalla Comunità ebraica di Napoli, presieduta da Lydia Schapirer, alla presenza del procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo Giovanni Melillo, intervento del giornalista e scrittore Klaus Davi e il consigliere della comunità napoletana Daniele Coppin.

NAPOLI
*ore 18, Stadio “Maradona” – Calcio: 38° giornata di serie A Napoli – Lecce.

NAPOLI
*ore 20.30, teatro Augusteo, Piazzetta duca d’Aosta, 263 – In scena “Amen”, il saggio spettacolo che conclude il percorso di formazione in recitazione, danza e canto degli allievi del primo anno dell’Accademia Augusteo.

(ANSA)
26 MAGGIO 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok