Conto alla rovescia per “Uno sport in Comune” – Festa dello sport e dell’inclusione 2024!

Di Gigione Maresca 

 

Ecco il ricco programma di attività sportive che si svolgeranno per tre giorni a Vico Equense, a partire dal prossimo venerdi 21 giugno. Esibizioni, dimostrazioni, spettacolo e lezioni aperte – coinvolgeranno tutta la comunità attivamente, offrendo un’ampia possibilità di partecipazione e di visione – circondati dall’energia e dall’emozione che lo sport è in grado di suscitare.  Uno strumento per migliorare il benessere di tutte le persone, secondo le proprie inclinazioni, bisogni e diversità.

Ad inaugurare l’inizio della tre giorni, sarà una staffetta di portatori della fiaccola – che partirà dall’Atrio dell’Antico Palazzo Comunale. Vi aspettiamo numerosi, insieme alle 18 associazioni che hanno aderito alla manifestazione – per vivere dei momenti di gioia ed entusiasmo immersi nello sport, visitando i vari siti individuati sul territorio:

Piazzale Siani

Sala Consiliare

Piazza Marconi

Giardino SS. Trinità

Marina d’Aequa.

“Uno sport in Comune” è promosso dagli assessorati alle Politiche Sociali e allo Sport e da UISP Napoli, con la collaborazione della Garante dei Diritti delle Persone con disabilità e del Forum Giovani Vico Equense – con il patrocinio dei Comitati regionali C.O.N.I. e C.I.P. Campania, e dell’E.I.S.I. (Ente Italiano Sport Inclusivi).

#Sport

#Festadellosport2024

#UnosportinComune

#Inclusione

#VicoEquense
https://www.instagram.com/p/C8T7BFdtPMp/?igsh=YWxoOWoyYWc4eG13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok