L’Inter con la paura del “tradimento”,Calhanoglu tentato da un top-club mondiale:pretende le stesse cifre di un altro big in rosa
Di Angelo Tortora
“Calhanoglu avrebbe confidato proprio ai compagni di nazionale il corteggiamento del Bayern e la concreta possibilità di un trasferimento in Baviera. I segreti non sono mai segreti, allora”. Così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla grana esplosa in casa Inter per il centrocampista turco, tentato dai bavaresi.
“Il fastidio, se possibile, è persino aumentato nelle ultime ore. Perché alle orecchie del club nerazzurro sarebbe anche arrivata la potenziale richiesta da parte del centrocampista di un adeguamento di ingaggio all’Inter, magari sulla scia di quello appena rinnovato da Lautaro a quota 9 milioni di euro più bonus. E anche in questo caso la posizione del club nerazzurro è ferma, fermissima. Calhanoglu ha rinnovato il suo contratto solo un anno fa. La scadenza è lunga – 2027 – e l’ingaggio sfiora già i 7 milioni: per intendersi, è già superiore all’accordo appena firmato da Barella fino al 2029″.