In nove in fuga da Firenze,ci sono anche nomi di grido:mentre per Ikoné…

Di Angelo Tortora 

 

Nella giornata odierna comincerà il ritiro della Fiorentina, anche per coloro che si fermeranno solo per pochi giorni. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport-Stadio, nella rosa viola ci sono almeno nove calciatori in cerca di una nuova destinazione. Per esempio Josip Brekalo e Abdelhamid Sabiri, due calciatori che probabilmente giocheranno anche la prossima stagione lontano da Firenze dopo i prestiti del 2023-2024.

I giovani

Niccolò Pierozzi è già stato ceduto al Palermo a titolo definitivo per 3 milioni di euro, mentre altri giovani come Amatucci, Comuzzo, Munteanu e Lucchesi avranno poco tempo per convincere mister Palladino a rimanere in squadra. In Serie B ha varie richieste Di Stefano, mentre il classe 2002 Dalle Mura sembra essere sempre più vicino al Cosenza.

Kouamé e Ikoné
C’è poi l’incognita Christian Kouamé che, anche se ha rinnovato, sembra pronto a essere sacrificato per fare cassa e finanziare il mercato in entrata. Doveva già essere stato ceduto Jonathan Ikoné, che fino a qualche ora fa sembrava in procinto di andare all’Al-Duhail, dove tra l’altro avrebbe ritrovato mister Christophe Galtier, ma lo stesso attaccante si è opposto al trasferimento perché convinto di potersi misurare ancora con un campionato europeo. Proprio per questo Ikoné figura tra i 31 convocati per il ritiro della Fiorentina che prende il via oggi dal Viola Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok