Milan,dopo Morata vuole un altro grande attaccante:ecco tutti i nomi in orbita rossonera

Di Angelo Tortora 

 

Dopo settimane di stallo, il Milan inizia a scatenarsi sul fronte calciomercato. Il primo colpo porta il nome di Alvaro Morata, per il quale mancano ormai solo visite mediche e firma. Lo spagnolo va ad aggiungersi a Luka Jovic, in un reparto offensivo che accoglierà anche un’altra punta. Da qualche giorno circola il nome di Niclas Fullkrug, il cui spazio al Borussia Dortmund, diminuirà per via dell’imminente arrivo di Guirassy dallo Stoccarda. Il club però non è così convinto della cessione, quindi serve un’offerta importante per assicurarsi l’ex capocannoniere della Bundesliga.

Oltre a quello di Fullkrug, ci sono altri nomi accostati ai rossoneri. Quello più gettonato è Tammy Abraham della Roma, con gli agenti dell’inglese che gli stanno cercando una sistemazione. Il Milan sarebbe interessato solo ad alcune condizioni, come l’inserimento di contropartite tecniche (Saelemaekers potrebbe essere il profilo più adatto). La società giallorossa, invece, vorrebbe una cessione a titolo definitivo con un incasso tra i 25 e 30 milioni di euro.

Stando al Corriere dello Sport, un altro nome finito sul taccuino milanista è Jhon Duran dell’Aston Villa. Il costo dell’operazione però in questo caso è davvero alto, con i Villans che chiedono 30 milioni di euro. C’è inoltre da far fronte alla concorrenza del West Ham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok