Genoa,è caccia al numero uno:esiste un portiere favorito nelle gerarchie e un nome nuovo di zecca
Di Angelo Tortora
Il Genoa è sempre alla ricerca di un numero uno. Mentre Alberto Gilardino sta guidando la preparazione della squadra rossoblù in vista della prossima stagione, la dirigenza sta cercando un giocatore che possa sostituire Josep Martinez, trasferitosi all’Inter nella finestra estiva di trattative per una cifra di 13 milioni di euro più due di bonus. In questo momento c’è la garanzia che si chiama Nicola Leali ma è probabile che il club possa acquistare un nuovo estremo difensore. Sono diversi i nomi al vaglio del direttore sportivo Marco Ottolini.
Nessun passo in avanti per Kotarski
L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha fatto un punto della situazione e dei candidati possibili. Non ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda Kotarski del PAOK Salonicco. Per l’estremo difensore polacco, si legge, non ci sarebbero da registrare possibili passi in avanti ed è per questo che starebbero pensando ad altri profili.
Gollini prende quota, ipotesi Andrew
Sempre secondo il quotidiano, prenderebbe quota la pista che porta a Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta ma che nell’ultimo anno e mezzo ha vestito la maglia del Napoli. Fra le possibilità ci sarebbe anche il profilo di Andrew, calciatore brasiliano ma che milita nel campionato portoghese con la maglia del Gil Vicente.