Madicosaparliamo:”Moda mito mare 2024″

Di Gigione Maresca 

 

Con il tocco magico e la regia organizzativa di
Carla Esposito un nuovo appuntamento di classe a Massalubrense.
Il due Agosto una serata dedicata alle donne all’arte lo stile e l’eleganza.
Portamento eleganza e proposte sartoriali di livello internazionale vedranno nuove protagoniste femminili nello scenario di una kermesse unica ed originale.

Mancano davvero pochi giorni alla prima edizione del concorso sfilata: “Moda Mito Mare” che si svolgerà il 02 agosto alle ore 20.30 presso il monastero del S.S. Rosario a Massa Lubrense.

L’evento promosso dalla Pro Loco due Golfi, in collaborazione con Jasha, di Salvatore D’Orsi e Antonino Terminiello, con il patrocinio e il contributo dell’Assessorato al Turismo del Comune di Massa Lubrense premierà con una somma in denaro di 500€ (offerto da Jasha) e uno stage di una settimana, da svolgersi presso l’Antica sartoria, le stiliste maggiormente meritevoli.

A partecipare alla selezione quattro giovani donne lubrensi che si sono candidate con originali collezioni ispirandosi al tema previsto dal bando, ovvero: la sostenibilità, il mare e la terra delle sirene.
Le stiliste: Teresa Pontecorvo, Rosa Parisi, Lucia Vespoli e Anthea de Gregorio presenteranno al pubblico e alla giuria, nel corso della serata, le loro creazioni.

L’evento, presentato dall’attrice Manuela Zero vedrà, inoltre, la partecipazione di giovani donne talentuose che si esibiranno nell’arte del canto e del ballo appartenenti alle principali scuole del territorio. Sono ospiti, infatti, la scuola di canto e recitazione Academy di Sorrento e Piano di Sorrento, l’Accademia on Broadway e le scuole di danza Evolution dance di Alessia Esposito e la Dance studio di Mariella Romano. Non ci resta che darvi appuntamento al 02 agosto per una serata all’insegna della bellezza, dell’arte e della creatività. Un’altra occasione per valorizzare e promuovere il nostro territorio affermano Donato Iaccarino e Carla Esposito della Pro Loco Due Golfi.

Un ringraziamento a tutti gli sponsor: Antica Sartoria, Edil Sud, Luigi Gargiulo, Cotton & Colors, Ikigai, Tba Costruzioni Srl, Associazione Ristoratori Lubrensi, Tessuti Antonio Casillo e Vivaio la Quercia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok