Madicosaparliamo:”Marina Bruno PARTHENOPLAY Spacca i cuori con armonie napoletane e jazz”
Di Gigione Maresca
#MADICOSAPARLIAMO
L’ARTE IN PIAZZA
Comunicato Stampa
Si è conclusa la II Edizione di Ritmich-e-venti, ieri sera a S.Agata sui due Golfi, con il concerto di Marina Bruno 4et, ParthenoPlay, un viaggio giocoso e gioioso che ha intrecciato le note delle più belle canzoni napoletane a quelle di famosissimi brani del repertorio jazz, affascinando il numeroso pubblico.
#ritmicheventi
Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile questa kermesse, in primis l’assessore al Turismo del Comune Massa Lubrense avv. Giovanna Staiano e tutto il personale dell’Ufficio Turismo sotto la guida della dott.ssa Maria Cristina Palumbo.
La Città Metropolitana di Napoli per averci inserito nel loro cartellone eventi.
I nostri sponsor tecnici che con spirito di collaborazione e rara devozione alla causa ci hanno reso molto più semplice dare agli artisti un assaggio della famosa ospitalità Santagatese, e per estensione di tutta Massa Lubrense. Artisti che, con nostra somma soddisfazione, ci salutano conservando un piacevole ricordo della nostra terra.
Grazie di cuore al Ristorante Lo Stuzzichino di Mimmo De Gregorio, al Roxy Bar, a Jamme bell ja di Domenico De Martino ed i loro impagabili collaboratori.