Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Spaltro. Aprea ceduto al Crotone
Di Fabrizio Battipaglia
Tempo di ufficialità in casa Juve Stabia a due settimane dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Dal Crotone arriva a titolo definitivo il difensore classe 2000 Riccardo Spaltro. Percorso inverso invece per l’attaccante classe 2005 Mario Aprea che lascia la città di Castellammare per vestire la maglia della squadra calabrese.
Ecco il comunicato ufficiale del club campano:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dal Crotone, del difensore Riccardo Spaltro, classe ‘00, che si lega alla nostra società con un contratto biennale fino al 30 giugno 2026.
Nel contempo comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Mario Aprea, classe ‘05, al Crotone.
Spaltro, nato a Roma il 19 febbraio 2000, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Spal, ha poi vestito le maglie di Arzignano (33 presenze), Cavese (25 presenze e 3 gol), Spal (9 presenze), Renate (15 presenze), Crotone (8 presenze) prima della sua ultima esperienza al Potenza dove ha giocato 15 gare. Si comunica che per la stagione 2024/2025 è stato raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore, a titolo temporaneo (prestito secco), al Desenzano Calcio.
Aprea ha effettuato tutta la trafila del settore giovanile, totalizzando con la nostra maglia tre presenze in Coppa Italia Serie C e il gol del definitivo 5-3 a Torre del Greco contro la Turris.
La società ringrazia Mario per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi anni e gli augura le migliori fortune professionali.