Verona-Napoli,le pagelle degli scaligeri
Di Angelo Tortora
Montipò 6,5:Grazie alla difesa viene protetto e di conseguenza i varchi sono limitati per creare pericoli per gli attaccanti del Napoli e al 60’ lo salva la traversa.
Tchatchoua 6.5: Super prestazione,non si ferma mai,è un continuo sulla fascia, velocità supersonica.Provvidenziale in chiusura della prima frazione di gioco, evita lo 0-1 con una diagonale da far vedere nelle scuole calcio.
Dawidowicz 6.5: Lento ma non fa’ vedere palla all’ex di turno e cioè il Cholito Simeone.
Coppola 7: Fa’ valere il fisico sovrapponendosi e avendo la meglio spesso sui dirimpettai di turno.
Frese 6 :Due svarioni pazzeschi che rischiano di costare caro a lui e ai suoi compagni di squadra. (Dal 59’ Magnani 6 : Entra bene sbagliando niente).
Serdar 6 :Problema muscolare ed è costretto ad abdicare,aveva dato un buon contributo sino ad allora.(Dal 20’ Belahyane 6 : Entra e ci mette grinta e determinazione).
Duda 7,5 :Domina nel centrocampo degli scaligeri, smista tanti palloni, una grande personalità e dà il via all’azione dell’1-0, servendo l’assist per il 2-0.
Livramento 7 :E’ dappertutto,svaria su tutto il fronte,prestazione sontuosa.(Dal 59’ Harroui 6,5 :Entra ed è decisivo mettendo lo zampino nel terzo gol).
Kastanos 7:Assicura qualità e quantità,tra centrocampo e attacco da un contributo prezioso e notevole.(Dal 59’ Suslov 5.5: Non la miglior performance la sua).
Lazovic 7.5:Ha senso di posizione,nella ripresa è una furia servendo due assist.
Tengstedt 5.5:Non si rende utile,non fa’ salire la squadra ed allungarla. (Dal 59’ Mosquera 7,5: In meno di trenta minuti si regala la doppietta,si prospetta una grande annata per il colombiano,nuovo volto dell’Hellas).
Paolo Zanetti 7.5 : Solidità e compattezza, concede pochissimo a un trio pericoloso come quello napoletano. Azzecca tutte le mosse dalla panchina.