Juve Stabia, saluta Romeo: va alla Ternana

Di Fabrizio Battipaglia  

Dopo aver raggiunto nella scorsa stagione una storica promozione in Serie B, Federico Romeo lascia la Juve Stabia per approdare alla Ternana a titolo definitivo. Subito una nuova avventura per il centrocampista classe ’02 che ha contribuito alla promozione delle vespe con 30 presenze 4 gol e 2 assist.

Di seguito i comunicati dei club:

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Federico Romeo, classe ‘02, alla Ternana. Il calciatore lascia le Vespe dopo aver totalizzato con la nostra maglia 30 presenze realizzando 4 reti. La società ringrazia Federico per l’impegno e la professionalità dimostrate nella scorsa stagione culminata con la promozione in Serie B”.


“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Federico Romeo. Il centrocampista piemontese (Venaria Reale, 5/3/02), che arriva a titolo definitivo dalla Juve Stabia, si è legato ai rossoverdi con un contratto biennale, con opzione per il terzo. Romeo cresce nel vivaio della Juventus per approdare alla Primavera della Pro Vercelli. In seguito colleziona 70 presenze in Serie D (4 reti e 6 assist) con Casale e Aglianese; poi passa in Serie C alla Fermana (3 gol e 5 assist in 38 gare). Nella scorsa stagione contribuisce alla promozione in Serie B della Juve Stabia con 30 gettoni, 4 gol e 3 assist”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok